fbpx

Le tapparelle si può dire che oggi costituiscano il sistema oscurante avvolgibile più utilizzato e diffuso, tanto da avere in gran parte sostituito l’uso delle tradizionali persiane. In particolare, le tapparelle in Pvc offrono numerosi vantaggi, sia sotto l’aspetto tecnico / funzionale che estetico: sono molto leggere, anche nelle versioni di dimensioni maggiori, facilissime da pulire, non richiedono una manutenzione particolare e resistono molto bene ad un utilizzo piuttosto intensivo.

 

Ropeca Finestre d’Autore, azienda leader nella vendita e posa di finestre, serramenti e porte, nei realizzazione dei propri progetti consiglia spesso le tapparelle avvolgibili Duero, un marchio di riferimento per questo tipo di prodotto, concepite per rispondere a specifiche esigenze di comfort abitativo, design ed efficienza termica, oltre a garantire una notevole resistenza all’uso.

 

Le tapparelle Duero sono costituite da una struttura in Pvc e alluminio con l’aggiunta di uno strato interno in schiuma isolante, che permette di limitare al minimo la dispersione di calore e le infiltrazioni di aria provenienti dall’esterno, contribuendo a mantenere un microclima ideale. Grazie agli avvolgibili Duero, è possibile incrementare notevolmente il comfort abitativo e abbattere i costi dovuti alla climatizzazione.

 

Le stecche di cui sono composte le tapparelle a marchio Duero sono realizzate da un lato in Pvc e dall’altro in alluminio, la presenza del Pvc e della schiuma poliuretanica inserita all’interno interrompono la conducibilità termica caratteristica dell’alluminio, e consentono di preservare la temperatura ideale, con tutti i vantaggi che ne conseguono.

 

Con la sicurezza di un’ottima resistenza al vento e alle intemperie, le tapparelle Duero in alluminio e Pvc si adattano bene a qualsiasi contesto architettonico e stile di arredo, con l’ulteriore possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colorazioni: dall’effetto legno, al metallizzato, ad una varietà di tinte neutre o brillanti, secondo le preferenze personali e le caratteristiche dell’ambiente di destinazione.

 

Nei nostri progetti di fornitura e posa di serramenti e infissi in Pvc realizzati su misura, per chi desidera dotare la propria abitazione di chiusure avvolgibili di alta qualità, proponiamo le tapparelle Duero in alluminio e Pvc, in merito alle doti di lunga durata nel tempo, efficienza termica e versatilità, che le rendono perfette in ogni genere di contesto.

 

Infatti, grazie alla ricca scelta di colori, le chiusure avvolgibili Duero possono essere considerate una soluzione eccellente in un piccolo appartamento, così come in una residenza indipendente, in una palazzina, in un loft o in un ufficio elegante, inserendosi alla perfezione sia in uno stile classico che contemporaneo.

 

 

Leave a comment

© 2024 Ropeca, Finestre d'Autore
C.F. - P.IVA - Reg. Impr. BG. IT04062120169
Cap. Soc. € 10.400 I.V. | R.E.A. 11111 | info@finestredautore.it
Preferenze Cookies - Privacy Policy - Cookie Policy
Sviluppato da Strategie Digitali Innovea

SHOWROOM MOZZO
Via del Commercio, 7 - 24030 Mozzo BG - Italy
Tel. +39 035461813 - Fax +39.035.5685635

SHOWROOM GRUMELLO DEL MONTE
Via A. Volta,2 - 24064 Grumello Del Monte BG - Italy
Tel. 035 4509910