Le finestre con microventilazione rappresentano oggi una soluzione ideale per rendere il proprio spazio abitativo, o l’ambiente di lavoro, più confortevole e salutare, senza tralasciare ovviamente l’aspetto dell’estetica e del design.

Anche Ropeca Finestre d’Autore, specializzata nella fornitura e vendita finestre a Bergamo, è a disposizione per offrire consulenze personalizzate e per illustrare in ogni dettaglio le caratteristiche tecniche e funzionali delle finestre con microventilazione, realizzando progetti unici e innovativi.

Per capire quali possono essere i vantaggi dell’utilizzo delle finestre con microventilazione, basti pensare all’importanza che riveste una corretta ventilazione all’interno di qualsiasi ambiente, sia per il livello di comfort abitativo che per la salute e il benessere.

La ventilazione naturale in un ambiente permette all’aria di arricchirsi costantemente di ossigeno e, nello stesso tempo, di eliminare verso l’esterno tutti quegli elementi potenzialmente nocivi e fastidiosi, dal monossido di carbonio, alle polveri, ai batteri e ad ogni altro genere di impurità. La ventilazione abbassa inoltre il livello di umidità eccessivo, evitando la formazione di muffa, macchie sui muri e condensa. L’installazione di serramenti appositi, come sono appunto le finestre con microventilazione, permette di favorire un corretto ricambio d’aria e di incrementare notevolmente il livello di comfort abitativo, senza alcuna necessità di effettuare interventi di muratura particolarmente complessi o invasivi.

Il sistema a microventilazione può riguardare finestre e portefinestre, ma anche porte, abbaini e lucernai, progettati per favorire il ricambio di aria all’interno di un ambiente. Questo sistema permette di garantire un continuo flusso d’aria senza comunque influire sul livello di efficienza termica e sulla climatizzazione.

Offriamo il servizio di fornitura e vendita di finestre con microventilazione a Bergamo con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti, dalle finestre tradizionali, ai modelli scorrevoli, anche di dimensioni molto ampie. Grazie a questo tipo di finestra, oltre a garantire un flusso d’aria continuo, si evita la fastidiosa formazione di condensa e vapore in cucina o durante l’uso della doccia, evitando di impattare sul microclima locale.

Presso il nostro negozio di serramenti a Bergamo è possibile conoscere le caratteristiche e ricevere informazioni dettagliate in merito ai serramenti e alle finestre con microventilazione da installare in qualsiasi tipo di ambiente. Siamo a disposizione per realizzare progetti personalizzati e per guidare ogni cliente nella scelta della soluzione più adatta a valorizzare l’ambiente e renderlo al contempo più confortevole.

Anche per le finestre a microventilazione, come per ogni altro nostro prodotto, offriamo la possibilità di ricorrere ad un finanziamento dedicato, e di pagare in comode rate mensili, secondo il periodo accordato.

Leave a comment

© 2019 Ropeca, Finestre d'Autore
C.F. - P.IVA - Reg. Impr. BG. IT04062120169
Cap. Soc. € 10.400 I.V. | R.E.A. 11111 | info@finestredautore.it
Preferenze Cookies - Privacy Policy - Cookie Policy
Sviluppato da Strategie Digitali Innovea

SHOWROOM MOZZO
Via del Commercio, 7 - 24030 Mozzo BG - Italy
Tel. +39 035461813 - Fax +39.035.5685635

SHOWROOM GRUMELLO DEL MONTE
Via A. Volta,2 - 24064 Grumello Del Monte BG - Italy
Tel. 035 4509910