fbpx

All Posts

Accessibilità della casa: installazioni senza scalini, senza soglia, 0 mm per abbattimento barriere architettoniche o anche per estetica minimal

In questo articolo noi di Ropeca vogliamo parlarti di accessibilità della casa e della sua importanza. Quindi ti invitiamo a rimanere su questo articolo. Iniziamo subito col dirti che una casa a prova di barriere si rivela essere davvero importante al fine di garantire ai disabili una buona qualità della vita. La prima cosa da cui partire è capire quali…

Read more

Quale zanzariera scegliere? Tipologie ed esigenze

Quando si decide finalmente di installare le zanzariere alle finestre la reazione positiva non tarda a farsi attendere: “ma perché non l’ho fatto prima?”  Ecco la classica espressione di tutti i clienti una settimana dopo aver protetto le loro finestre con le nostre zanzariere. Non è vero che c’è bisogno di molto spazio per installare le zanzariere. Anche su finestre…

Read more

Finestre condizionano la salute e portafoglio

Se stai leggendo questo articolo di certo anche tu stai valutando l’ipotesi di cambiare gli infissi. Ebbene si, se ci abbiamo preso, noi di Ropeca siamo qui per darti una buona novella. Di cosa si tratta? Devi sapere che esistono degli infissi di nuova generazione, grazie ai quali puoi avere isolamento termico, acustico, risparmio energetico, dunque benessere e risparmio in…

Read more

Serramenti bicolore: coniugare gusto estetico e funzionalità

Serramenti bicolore si, o no? In questo articolo noi di Ropeca vogliamo far luce su questo particolare aspetto dei serramenti così da aiutarti a scegliere bene nel caso tu decida di optare per questa particolare tipologia. Iniziamo subito riaffermando il concetto relativo alle finestre che, come ben sappiamo con il passare degli anni sono diventate un elemento importante per le…

Read more

Come scegliere il giusto colore dei serramenti

Hai deciso di cambiare i tuoi serramenti ma non sai bene come scegliere il colore giusto? Niente paura! Noi di Ropeca, grazie ai nostri anni di esperienza, sappiamo bene che la scelta del colore giusto è un’operazione che genera sempre qualche pensiero; ed ecco che abbiamo deciso di parlartene in questo articolo sperando di venire in tuo aiuto. Se anche…

Read more

© 2024 Ropeca, Finestre d'Autore
C.F. - P.IVA - Reg. Impr. BG. IT04062120169
Cap. Soc. € 10.400 I.V. | R.E.A. 11111 | info@finestredautore.it
Preferenze Cookies - Privacy Policy - Cookie Policy
Sviluppato da Strategie Digitali Innovea

SHOWROOM MOZZO
Via del Commercio, 7 - 24030 Mozzo BG - Italy
Tel. +39 035461813 - Fax +39.035.5685635

SHOWROOM GRUMELLO DEL MONTE
Via A. Volta,2 - 24064 Grumello Del Monte BG - Italy
Tel. 035 4509910