Cassonetti e Sistemi Oscuranti

Quale preferisci?

Scegli i migliori Cassonetti e Sistemi Oscuranti

Cassonetti

I cassonetti in PVC, disponibili in vari colori, a monoblocco o a ispezione frontale, sono particolarmente indicati per la ristrutturazione, adatti a contenere avvoglibili, anche di grande dimensione grazie alla particolare conformazione geometrica dei componenti. Per le nuove realizzazioni completano la proposta i cassonetti isolati a scomparsa, spalle prefabbricate e quanto necessiti alle esigenze di cantiere. I cassonetti possono essere forniti con manovra manuale o motorizzata.

Prestazioni Certificate
  • Abbattimento acustico secondo UNI EN 20140-3 fino a Rw = 47dB
  • Valore Uf del nodo = 1,6 W/mqK

Persiane PVC/ALU

Le persiane di Gruppofinestre in PVC e ALLUMINIO si ispirano ad un tradizionale sistema d’oscuramento caratteristico dei nostri territori. Il sistema in PVC è costituito da profili rinforzati con l’inserimento di barre in acciaio zincato che ne garantiscono rigidità e robustezza. Il rinforzo angolare inserito nell’anta, che prevede l’utilizzo di un sistema di giunzione metallica fissato ai rinforzi tubolari, garantisce la rigidità necessaria per il mantenimento delle caratteristiche meccaniche durante l’utilizzo, persino nelle condizioni più estreme. Il sistema in ALLUMINIO è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze sia tecniche che estetiche richieste. Con questi sistemi possono essere realizzate persiane con stecche fisse inclinate (passaggio parziale di luce) e stecche con inclinazioni variabili (stecche orientabili).
Altra possibilità è l’inserimento di pannelli a diamante e con disegni in basso rilievo. La persiana in alluminio si presta a diversi tipi di finitura, dalla verniciatura all’ossidazione e alla subilmazione con effetto legno. Il processo di verniciatura viene effettuato con vernici a polveri termoindurenti con processo automatico o manuale mediante appositi spruzzatori. Un’adeguata permanenza nel forno di cottura, che mantiene una temperatura costante di 200 C°, permette poi alle polveri di polimerizzare e solidificare correttamente. Le polveri utilizzate sono prevalentemente poliesteri omologate Qualicoat.

Prestazioni Certificate
  • Resistenza al carico del vento UNI EN 1932 – classe 6
  • Fattore solare 

Balkon PVC/ALU

Lo scuro Balkon in PVC e ALLUMINIO deriva anch’esso da un sistema di oscuramento tradizionale costituito da profili di notevole sezione rinforzati, per il PVC, con appositi profili in acciaio zincato. Le caratteristiche costruttive di questo sistema oscurante garantiscono il prodotto per durata e robustezza. Questa tipologia di serramento può avere diverse varianti adatte alle peculiarità costruttive proprie a regioni diverse, quali Padovana, Vicentina, Antone. Il sistema in ALLUMINIO è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze sia tecniche che estetiche richieste. Con questi sistemi possono essere realizzati nelle tipologie alla Padovana, Vicentina, Antone. Lo scuro Balkon in alluminio si presta a diversi tipi di finitura, dalla verniciatura all’ossidazione e alla subilmazione con effetto legno. Il processo di verniciatura viene effettuato con vernici a polveri termoindurenti con processo automatico o manuale mediante appositi spruzzatori. Un’adeguata permanenza nel forno di cottura, che mantiene una temperatura costante di 200 C°, permette poi alle polveri di polimerizzare e solidificare correttamente. Le polveri utilizzate sono prevalentemente poliesteri omologate Qualicoat.

Prestazioni Certificate
  • Resistenza al carico del vento UNI EN 1932 – classe 6

Scuretto interno

Il portoncino in PVC SECURY Plus raggiunge un nuovo primato in fatto di sicurezza ed estetica. Il profilo dell’anta è completamente a scomparsa, sia dal lato interno sia dal lato esterno, in caso siano inseriti elementi vetrati questi hanno uno spessore di 56 mm con lastre antisfondamento su entrambi i lati, la serratura di sicurezza installata di serie è a 3 punti con puntali di sicurezza ad uncino, azionati magneticamente, nella parte bassa e nella parte alta e rostri conici che ne garantiscono la tenuta agli agenti atmosferici. Tutti i pannelli SECURY Plus disponibili a catalogo, montano di serie sul lato esterno una lastra in materiale innovativo completamente inerte all’umidità.

Frangisole

  1. PRODOTTO AFFIDABILE EL TEMPO
  2. RISPARMIO ENERGETICO
  3. MODULA LA LUCE
  4. MODULA L’ARIA E TUTELA LA PRIVACY

Avvolgibili

L’imbarazzo della scelta tra AVVOLGIBILI

  • in pvc
  • in alluminio
  • alluminio ad alta densità,
  • in acciaio
  • Avvolgibili di sicurezza.

Esiste la possibilità di scegliere e installare qualsiasi tipo di movimentazione: a cinghia, meccanica con arganello (in caso di cassonetto monoblocco) o con motore elettrico; quest’ultima versione ha il vantaggio di poter essere comandabile comodamente da telecomando o con sistema centralizzato.

Tutti gli avvolgibili possono essere dotati inoltre di catenaccioli o altri dispositivi di bloccaggio meccanico.

L’ampia gamma delle nostre proposte si adatta alle esigenze costruttive più disparate e garantisce sempre il massimo rendimento sul piano estetico, funzionale e della sicurezza.
Possiamo soddisfare i clienti più esigenti offrendo la possibilità di realizzare ogni avvolgibile su specifiche misure e in tempi rapidi.

richiedi un preventivo

Preventivo Gratuito

© 2019 Ropeca, Finestre d'Autore
C.F. - P.IVA - Reg. Impr. BG. IT04062120169
Cap. Soc. € 10.400 I.V. | R.E.A. 11111 | info@finestredautore.it
Preferenze Cookies - Privacy Policy - Cookie Policy
Sviluppato da Strategie Digitali Innovea

SHOW ROOM MOZZO
Via del Commercio, 7 - 24030 Mozzo BG - Italy
Tel. +39.035.461813 - Fax +39.035.5685635