fbpx

Porte blindate e portoncini di sicurezza costituiscono una presenza indispensabile in qualsiasi ambiente, in un appartamento così come in una residenza indipendente o in un ufficio.

Per quanto si possa proteggere la casa con sistemi di allarme e antifurto elettronici, la presenza di un portoncino blindato di alta qualità è comunque raccomandata e rappresenta un valido sistema anti intrusione.

Finestre d’Autore Ropeca propone la posa di porte blindate in grado di garantire una perfetta armonia tra sicurezza ed eleganza, dotate di sofisticate sistemi di chiusura e certificate in base a determinati standard qualitativi.

Siamo a disposizione per offrire consulenze e suggerimenti nella scelta della porta blindata ideale, in relazione sia allo stile del contesto di riferimento, sia alle specifiche esigenze in fatto di protezione.

Le caratteristiche delle migliori porte blindate

Le porte blindate che proponiamo garantiscono elevate prestazioni per quanto riguarda la resistenza e la sicurezza, con il valore aggiunto delle eccellenti finiture estetiche. Grazie allo spessore e alla struttura dell’anta, i nostri portoncini offrono un’eccellente resistenza non solo nei confronti dei tentativi di effrazioni, ma anche degli eventi atmosferici, del vento e dell’umidità.

È possibile scegliere tra diverse finiture estetiche e colorazioni e arricchire ulteriormente la porta con elementi in vetro antisfondamento di spessore elevato. I pannelli di copertura della porta possono essere realizzati in diversi colori, sul lato rivolto verso l’esterno può essere inoltre inserita una lastra di materiale apposito, inattaccabile dall’umidità.

Il sistema di chiusura delle nostre porte blindate assicura l’assoluta tranquillità, in merito alla presenza di cilindri di sicurezza e di chiusure elettroniche.

Dove è consigliata la presenza della porta blindata

Proponiamo le porte blindate per un utilizzo residenziale o per proteggere il luogo di lavoro nelle classi antieffrazione 3 e 4. La classe 3 garantisce un’eccellente protezione nei confronti dei tentativi di intrusione effettuati utilizzando i più comuni attrezzi da scasso, ed è considerata la soluzione ideale per proteggere gli appartamenti e le abitazioni situate in palazzine condivise, dove esiste un ulteriore ingresso comune.

La classe 4 offre un livello di protezione più elevato, resiste all’uso della maggior parte degli strumenti di effrazione, compreso il trapano elettrico, rappresenta quindi un’ottima soluzione per le residenze indipendenti e per qualsiasi ambiente, abitazione o luogo di lavoro, in cui si trovino beni e oggetti di valore.

Leave a comment

© 2019 Ropeca, Finestre d'Autore
C.F. - P.IVA - Reg. Impr. BG. IT04062120169
Cap. Soc. € 10.400 I.V. | R.E.A. 11111 | info@finestredautore.it
Preferenze Cookies - Privacy Policy - Cookie Policy
Sviluppato da Strategie Digitali Innovea

SHOWROOM MOZZO
Via del Commercio, 7 - 24030 Mozzo BG - Italy
Tel. +39 035461813 - Fax +39.035.5685635

SHOWROOM GRUMELLO DEL MONTE
Via A. Volta,2 - 24064 Grumello Del Monte BG - Italy
Tel. 035 4509910