Le zanzariere sono parte integrante della nostra casa, poiché tenere lontane le zanzare è una lotta quotidiana. Spesso, infatti, soprattutto in estate, non è insolito escogitare qualsiasi piano pur di allontanarle dall’abitazione. Tuttavia, invece di affidarci ai rimedi naturali, possiamo decidere di sfruttare le zanzariere; ne esistono di varie tipologie e noi possiamo consigliarvi a riguardo.

Zanzariere: caratteristiche e vantaggi

State pensando di acquistare le zanzariere, ma non ne conoscete le varie tipologie. Nessun problema, perché in questo possiamo aiutarvi noi. Le zanzariere, ormai, sono del tutto moderne; sono diventate un vero e proprio complemento di arredo. La qualità viene prima di tutto: il design e lo stile che offrono è davvero indubbio.

Possiamo, ad esempio, trovare le zanzariere a rullo, che offrono un meccanismo molto interessante e innovativo: dotate di telaio, si avvolgono quando sono aperte. Potete acquistarle con apertura orizzontale o verticale. Ci sono in commercio anche le zanzariere plissettate, estremamente moderne e sicure, oppure le zanzariere a pannelli.

Una soluzione molto interessante è data dalla zanzariera a incasso, che si integra alla perfezione nel vano finestra. Sono molto frequenti, tanto che in fase di progettazione della casa in molti chiedono di poter inserire lo spazio per la zanzariera a incasso. C’è da dire che spesso scegliere un materiale moderno per la zanzariera è indicato, soprattutto poiché presentano dei vantaggi ecologici.

Tieni lontano le zanzare con le zanzariere

Attualmente, le zanzariere più costose in commercio sono sicuramente quelle motorizzate. Se avete una casa moderna e magari fate affidamento su un impianto domotico, queste zanzariere sono l’ideale per voi, poiché potrete comandarle con un semplice bottone. Da valutare!

In estate, purtroppo, la lotta alle zanzare è davvero stancante. Non avete le zanzariere in casa, avete acceso la luce e le zanzare sono entrate; addio, sonno! Purtroppo è una situazione abbastanza frequente e comune. Vi abbiamo elencato i vantaggi e le caratteristiche delle zanzariere: noi possiamo aiutarvi a scegliere la migliore e installarla in casa vostra.

Con la presenza di una zanzariera, non solo terrete lontane le zanzare, ma anche altre tipologie di insetti, che purtroppo in estate, con i tassi di umidità alle stelle, sono abbastanza frequenti.

Per qualsiasi informazione, dubbio o richiesta, rimaniamo a vostra disposizione. Potete contattare Finestre d’Autore al numero di telefono o via e-mail, per ricevere delucidazioni in merito. Vi metteremo in contatto con uno dei nostri professionisti.

 

Leave a comment

© 2019 Ropeca, Finestre d'Autore
C.F. - P.IVA - Reg. Impr. BG. IT04062120169
Cap. Soc. € 10.400 I.V. | R.E.A. 11111 | info@finestredautore.it
Preferenze Cookies - Privacy Policy - Cookie Policy
Sviluppato da Strategie Digitali Innovea

SHOWROOM MOZZO
Via del Commercio, 7 - 24030 Mozzo BG - Italy
Tel. +39 035461813 - Fax +39.035.5685635

SHOWROOM GRUMELLO DEL MONTE
Via A. Volta,2 - 24064 Grumello Del Monte BG - Italy
Tel. 035 4509910