fbpx

Vuoi sostituire le porte esterne della tua casa? Prima di realizzare il tuo progetto è bene informarsi sulle diverse tipologie e scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Le porte e i portoncini da esterni sono un investimento sia per la sicurezza che per l’estetica della tua casa. Sei alla ricerca dei costi di questi infissi?

Porte esterne: caratteristiche

I portoncini e le altre porte che danno verso l’esterno sono elementi molto importanti per la tua casa.

Proteggono dalle intrusioni e dalle intemperie permettendoti anche di abbellire la facciata. Per questo motivo devono essere scelte con particolare attenzione. Ci sono delle caratteristiche fondamentali che le porte esterne devono possedere.

Prima di tutto, è importante che questi infissi siano sicuri contro le effrazioni: questo è possibile installando delle porte blindate o utilizzando materiali resistenti come, ad esempio, l’alluminio. Inoltre, devono offrirti un buon isolamento termico per evitare spiacevoli infiltrazioni d’aria in casa che comportano non solo una riduzione del confort ma anche un aumento dei consumi energetici. Fai la tua scelta tenendo in considerazione l’estetica degli interni e degli esterni della casa per avere un’armonia perfetta tra questi elementi.

Infine, è fondamentale scegliere il tipo di apertura più adatto. Per un portoncino di ingresso è preferibile quella a battente, perché si ha bisogno di molto spazio, mentre per le altre aree della casa, come le aperture sul balcone o sul giardino, è possibile selezionare quella scorrevole. In questo modo ottimizzi al meglio gli spazi.

Ropeca presenta SECURY Plus

Il portoncino in PVC SECURY Plus raggiunge un nuovo primato in fatto di sicurezza ed estetica. Il profilo dell’anta è completamente a scomparsa, sia dal lato interno sia dal lato esterno, in caso siano inseriti elementi vetrati questi hanno uno spessore di 56 mm con lastre antisfondamento su entrambi i lati, la serratura di sicurezza installata di serie è a 3 punti con puntali di sicurezza ad uncino, azionati magneticamente, nella parte bassa e nella parte alta e rostri conici che ne garantiscono la tenuta agli agenti atmosferici.

Tutti i pannelli SECURY Plus disponibili a catalogo montano di serie, sul lato esterno, una lastra in materiale innovativo completamente inerte all’umidità. Inoltre SECURY plus è dotato delle migliori serrature di sicurezza per avere il miglior prodotto e la maggior tranquillità.

Vieni a scoprire SECURY Plus! Richiedi un preventivo gratuito compilando l’apposito form. Ropeca: finestre d’autore dal 1989.

Leave a comment

© 2019 Ropeca, Finestre d'Autore
C.F. - P.IVA - Reg. Impr. BG. IT04062120169
Cap. Soc. € 10.400 I.V. | R.E.A. 11111 | info@finestredautore.it
Preferenze Cookies - Privacy Policy - Cookie Policy
Sviluppato da Strategie Digitali Innovea

SHOWROOM MOZZO
Via del Commercio, 7 - 24030 Mozzo BG - Italy
Tel. +39 035461813 - Fax +39.035.5685635

SHOWROOM GRUMELLO DEL MONTE
Via A. Volta,2 - 24064 Grumello Del Monte BG - Italy
Tel. 035 4509910